venerdì 7 novembre 2008

2a giornata

Tre punti meritati anche se figli di una prestazione decisamente sotto tono: forse che l’improponibile orario di inizio (23:00) ne sia in buona parte responsabile? Personalmente, visti i disastri che ho combinato, voglio sperare che sia proprio così.
I ragazzi di Yahoo! si chiudono bene in difesa e lasciano a noi il pallino del gioco, ma senza grandi idee fatichiamo a costruirci buoni tiri. Il risultato è sbloccato ben oltre la metà del primo tempo dal sinistro di Gianluca e viene prontamente riequilibrato grazie ad un fallo evidente ed altrettanto evidentemente fuori dall’area del sottoscritto, che però l’arbitro sanziona con un rigore. 1a1 il finale della prima metà.
Il secondo tempo inizia nel migliore dei modi, con un Massi spietato a sparigliare il risultato prima, e a metterlo in cassaforte con l’ennesimo eurogol con una decina di minuti ancora da giocare. Gli attacchi avversari sono veramente poco incisivi e Gigi ha buon gioco a tenere la porta inviolata. Il 3a1 finale è la fotografia del nostro netto dominio territoriale.

La saggezza popolare, per lo scontro al vertice di martedì, ci suggerisce un detto: non dire gatto se non ce l’hai nel sacco.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

commento perfetto!!
ieri molte cose non sono andate come dovrebbero andare pero' abbiamo portato a casa i tre punti..e questo importa per ora!
ciaooo
roby

Anonimo ha detto...

ora ragazzi andiamo a vincere lo scontro diretto e portiamoci soli in vetta

Anonimo ha detto...

Grandissimo Massimiliano "Barakki Obama". Meno male che il fenomeno vero gioca con noi!!!!
Mi aspetto la seconda nomination per il pallone d'oro. Vediamo lunedì.
Ciao, Massimo (GK)